Buongiorno, sto cercando un divano letto per il mio salotto…
Sicuramente comodo, che si adatti alle mie esigenze. Capisce, le serate con gli amici, i bambini, poi non ho la camera degli ospiti quindi se a volte qualcuno si fermasse a dormire vorrei che diventasse un letto.
Sono molto indecisa se scegliere il divano con la chaise long oppure no, anche perchè a volte è davvero comodo altre invece mi piacerebbe non ci fosse per lasciare più spazio.
Per la scelta del colore invece non saprei a volte mi piacerebbe qualcosa di classico mentre altre volte penso si addica più qualcosa di colorato.
Certo che è difficile trovare il divano letto perfetto!
Eppure una soluzione c’è …Rodolfo! Non è un architetto o un designer, è la soluzione modulare che fa diventare realtà ogni sogno di divano… perchè? Semplice, si adatta alla tua vita e puoi modificarne la configurazione quando vuoi e come vuoi.
Guarda il video!
La struttura è composta da un tondino d’acciaio ed è il modulo base attorno al quale si sviluppa il divano letto modulare Rodolfo. La robustezza è decisamente un punto di forza, qualunque peste indemoniata potrà lanciarsi sul vostro divano letto senza problemi!
Di questa struttura esistono 3 varianti colore, lo stesso modulo tubolare può essere utilizzato sia come spalla destra che come spalla sinistra. Modularità assoluta.
Si può abbinare alla struttura in acciaio una seduta/letto e un pouf/schienale per creare la composizione base (una comoda poltrona/chaise longue), oppure affiancare quanti moduli desideri per disegnare un divano su misura per te, con dimensioni e configurazioni totalmente libere.
Ogni modulo è utilizzabile in tanti modi diversi.
Divano letto? Si, all’occorrenza si può trasformare in un letto per ospitare gli amici.
Poco spazio? Arredamento complicato? Rodolfo è si adatta a tutti gli spazi e si adatta alle esigenze di tutti, seguendole nelle varie fasi della vita. Qui sotto alcuni dettagli tecnici che potranno esservi utili per scegliere il prodotto.
Il divano letto modulare è il primissimo prodotto della linea ThESIGN, disegnata dall’architetto Davide Negri per interpretare lo spirito che guida LOVEThESIGN. Io ne sono rimasta totalmente rapita e visto che ho in mente di cambiare casa, questo sarà di certo il primo pezzo del mio arredamento ad entrare in casa.
Si adatta alla perfezione alla continua esigenza evolutiva del nuovo vivere. Anzi vi dirò… il divano inizio a cambiarlo già adesso tanto sono certa che in due mosse si adatterà compiutamente anche alla nuova dimora!
[WPGP gif_id=”5523″ width=”700″]
Complimenti a Davide e a tutto lo staff per questo fantastico progetto realizzato in “Poliuretano espanso HR indeformabile“, avete idea? Potrete sottoporlo ad ogni tipo di stress e restare sempre splendido.