Oggi vi porto in paradiso!
Eh si, vorrei parlarvi di quelle docce che fanno sognare ad occhi aperti.
Provate ad immaginare: dopo una giornata intera passata in ufficio, poi il traffico, la casa in disordine, i bambini che fanno rumori molesti e voi avete solo voglia di relax.
Quei dieci minuti di puro riposo…
La soluzione è chiudersi in bagno con una doccia della linea Comfort di Webert!
Non solo rubinetteria… forme rigorose delle linee moderne e cromoterapia, esclusivamente MADE IN ITALY. Forza rigenerante dell’acqua e un concentrato di sensazioni che vanno al di là del semplice benessere.
Come potete vedere le immagini parlano da sole.
È dal 1975 che Webert è leader nell’arredobagno italiano, in particolare grazie a innovazione, qualità e rigore. Alta tecnologia, termostati ad alta portata, deviatori a 5 vie, e un favoloso momento a colori grazie alla funzione cromoterapia.
L’azienda tiene molto al MADE IN ITALY, al design elegante e alla professionalità. Solo grazie a queste caratteristiche a tutto tondo Webert sa interpretare l’evoluzione del mercato e i bisogni dei clienti.
Dietro a ciascun rubinetto Webert si nasconde un mondo fatto di personalità, menti brillanti, solidi principi, e tanta passione per il design. Ogni prodotto deve essere bello e funzionale, ma anche affidabile e deve durare a lungo, senza stancare mai.
Il mio preferito? ARIA! Soffione multifunzione in acciaio inox.
Questo splendido esemplare trasforma un gesto semplice e quotidiano in un momento magico.
Equivale ad avere a casa una SPA, la coccola quotidiana della cascata potrebbe rendere ogni doccia un autentico trattamento antistress!
Focus Designer
Conoscere i prodotti è un conto, vedere oltre è quello che bisogna fare per un’azienda come questa.
Ecco i volti dei designer che danno vita alla magia Webert.
Massimiliano Settimelli |
Formatosi come architetto ha intrapreso la carriera di designer d’interni, illuminazione, mobili, accessori da bagno e rubinetti. La sua filosofia di progettazione è riassunta dalla famosa frase del maestro Mies van der Rohe: “Io voglio vivere con i piedi ben piantati per terra e la mia mente sempre tra le stelle“. L’approccio di Settimelli è quello di far “parlare”, non solo far “funzionare.” Un design è efficace se evoca la passione e l’emozione di chi guarda.
Aldo Cibic |
Rimanendo sempre fedele al design di scuola italiana, Aldo Cibic ha costruito una carriera di successo coerente con la sua filosofia di base: creare progetti totalmente integrati. Insegna Industrial Design alla Domus Academy, al Politecnico di Milano e alla Università di Venezia. E “Professore Onorario” presso l’Università Tongiji, Shanghai.
Busetti – Garuti – Redaelli |
Manuela Busetti si diploma all’Istituto Europeo di Design, lavora in diversi settori, dall’arredamento, all’ambiente bagno e cucina.
Matteo Redaelli si diploma all’Istituto Europeo di Design, matura esperienza nel settore del bagno, arredamento e allestimenti. Le strade dei due designer si incrociano nel 2008 e decidono di collaborare insieme a nuovi progetti unendo le proprie qualità e sensibilità diverse. Ogni loro progetto è caratterizzato da una nuova funzionalità, dando vita a oggetti dalle caratteristiche e performances innovative.
Webert segue interamente le fasi di produzione, dalla nascita dell’idea allo stoccaggio dei prodotti finiti.
Sarà presente al Salone del Mobile (8-13 aprile 2014)
Padiglione 22 – stand D35
Home Style Blogs | Comfort Design